Il nuovo Rinascimento Odontoiatrico Italiano:

Terapie canoniche, digitali e non invasive ad uso quotidiano

Roma 29-30 Marzo 2019

 

Sono aperte le iscrizioni al Congresso nazionale di primavera che quest’anno si svolgerà a Roma, per l’occasione nel prestigioso Auditorium Institutum Patristicum Augustinianum . Il tema dell’edizione 2019 avrà come titolo “Il nuovo Rinascimento odontoiatrico italiano: terapie canoniche, digitali e non invasive ad uso quotidiano”.

 

Il congresso, che si svolgerà nelle due giornate del 29 e 30 Marzo, vede un programma ricco di conferenze tenute da clinici eccellenti e professionisti emergenti del mondo dell’odontoiatria.

 

Qui trovate il programma dettagliato per le due giornate e tutti gli interventi.

 

Anche quest’anno il nostro appuntamento primaverile continua con l’obiettivo di essere un punto di riferimento e un’occasione di incontro per aggiornarsi sull’attualità e sulle innovazioni implanto-protesiche, con un particolare occhio di riguardo al tema del digitale.

 

Non perdere l’occasione di partecipare! Iscriviti all’edizione 2019 e scopri tutti i dettagli

>> https://www.biomax.it/congresso-di-primavera-roma-2019/

La precedente edizione, un tour itinerante di conferenze organizzato in 4 città italiane e svolto nella primavera 2018, ha dimostrato una partecipazione attiva di numerosi professionisti, che da ogni parte d’Italia si sono ritrovati per confrontarsi sulle attualità, le tecnologie e i cambiamenti del mondo odontoiatrico.

Non eri presente? Scopri di più sull’edizione passata del 2018

>> https://www.biomax.it/tour-primavera-2018/

Condividi questo contenuto