david-adam

La terza ed ultima giornata del 19° Congresso Internazionale di Terapia Implantare è iniziata con la Lectio Magistralis del Dr. David Alam.

David Alam è uno specialista di chirurgia vascolare ricostruttiva della testa e del collo, con grande esperienza nelle ricostruzioni microvascolari complesse per riparare lesioni facciali importanti e difetti causati dal cancro. E’ stato il chirurgo microvascolare della prima procedura di trapianto di faccia negli Stati Uniti nel 2008 presso la Cleveland Clinic. Il Dr. Alam ha sviluppato sei nuove procedure chirurgiche negli ultimi cinque anni, da interventi chirurgici minimamente invasivi per la paralisi facciale a complessi metodi di ricostruzione facciale. Il tasso di successo della ricostruzione microvascolare nella sua sezione presso la Cleveland Clinic è stato senza precedenti a livello nazionale. Il Dr. Alam lavora anche come un professore clinico di chirurgia presso l’Università delle Hawaii John A. Burns School of Medicine.

Il suo intervento al Congresso di Verona ha suscitato un forte interesse e il coinvolgimento di tutto il pubblico e ha scatenato una emozionante standing ovation alla fine della presentazione.

Condividi questo contenuto