I programmi formativi Biomax – ZimVie mirano a livelli di assoluta eccellenza nel trasmettere conoscenze e competenze ai clinici che partecipano agli eventi, creando innovative e singolari iniziative di aggiornamento professionale e sviluppando strategie e tecniche tese a promuovere la terapia implantare. Le più moderne tecnologie didattiche sono largamente impiegate per massimizzare gli effetti positivi della comunicazione. L’obiettivo primario è di trasmettere al professionista le competenze necessarie per applicare le più innovative soluzioni cliniche e conoscere in modo più approfondito i risultati della ricerca in campo implantare e ortodontico.
Il percorso “Experience” giunge alla sua ottava edizione mantenendo la sua impostazione multi-disciplinare con particolare attenzione alle tematiche parodontali, protesiche e di riabilitazione implanto-protesica.
In ottemperanza al Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n°46 Articolo 21, l’accesso al sito web, alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo è riservato agli operatori del settore.
Cliccando su “Sono un professionista” ti qualifichi come operatore del settore e puoi procedere con la navigazione del sito web.