25° Congresso Internazionale di
Terapia Implantare e Ortodontica
05-06-07 Ottobre 2023 – Verona, Palazzo della Gran Guardia
Il ripristino delle funzioni orofacciali
Questa è la 25ª edizione del congresso di Verona-Abano, un traguardo che ci riempie di orgoglio e ci impegna a cercare di fare sempre meglio. Oggi avvertiamo forte la responsabilità di rinnovare la nostra proposta culturale e ampliare gli argomenti del congresso perché crediamo sia imperativo disporre di concetti multidisciplinari per definire protocolli terapeutici esaustivi ed efficaci.
Molti sono i disordini che affliggono il paziente e che il dentista formato può risolvere grazie alle nuove tecniche e all’impiego di dispositivi innovativi e tecnologie digitali.
Questi temi sono centrali per concepire un nuovo modo di intendere il ruolo dell’odontoiatra.
Sviluppare una corretta diagnosi dei casi disfunzionali implantari, ortodontici, e di tutti quelli orofacciali, richiede il coinvolgimento di discipline mediche specialistiche che devono allearsi per fornire la soluzione specifica al problema di quel paziente.
L’edizione 2023 vede inoltre un’iniziativa di grande interesse per i dentisti più giovani: un “Poster Contest” per gli under 35. Tutti i poster accettati verranno esposti in sede congressuale nell’apposita Area Poster e verranno assegnati premi al miglior abstract di tema implantare e al miglior abstract di tema ortodontico.
Celebriamo con voi la Venticinquesima Edizione del Congresso e siamo lieti di avervi come nostri graditissimi ospiti, pertanto il congresso è gratuito per tutti. Iscriviti subito, i posti sono limitati!
Iscrizione online
Compila il modulo per inviarci la tua richiesta di iscrizione.
I campi indicati con asterisco sono obbligatori.