25° Congresso Internazionale di
Terapia Implantare e Ortodontica
Palazzo della Gran Guardia
Piazza Brà, 1
37121 Verona (VR)
Palazzo della Gran Guardia è il principale centro espositivo di Verona, dove sono state realizzate le più importanti mostre dell’ultimo decennio. Si tratta di un maestoso edificio tardo-rinascimentale costruito su un lato di piazza Bra, adiacente all’Arena, a Palazzo Barbieri e al municipio di Verona.
Il suo nome deriva dalla sua posizione su un lato della piazza: il palazzo sembra “fare la guardia” all’Arena e alla città tutta.
All’inizio del ‘600 l’edificio era adibito ad accademia militare dove le truppe potevano effettuare esercizi nei giorni di pioggia, quando la terra battuta di piazza Bra si trasformava in una spessa distesa di fango.
Come raggiungere il congresso
In auto
Dall’autostrada A4: uscita Verona Sud, seguire le indicazioni per il centro città; Palazzo della Gran Guardia dista circa 4 Km dall’uscita autostradale.
Dall’autostrada A22: uscita Verona Nord, prendere la tangenziale per il centro città; Palazzo della Gran Guardia dista circa 6 Km dall’uscita autostradale.
In treno
Dalla stazione di Verona Porta Nuova il palazzo della Gran Guardia si raggiunge a piedi in circa 15 min (1,5 Km).
Dal piazzale della stazione partono le linee autobus 11, 12, 13 per Piazza Bra (circa 10 minuti di tragitto).
In aereo
Palazzo della Gran Guardia dista circa 10 km dall’aeroporto Valerio Catullo di Verona-Villafranca.
Ogni 20 minuti è disponibile una navetta ATV per la stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova, situata a circa 1,5 km dalla sede del congresso.
Tempo di percorrenza: 25 minuti circa, costo del biglietto € 6,00.
Iscrizione online
In occasione della Venticinquesima Edizione del Congresso siamo lieti di avervi come nostri graditissimi ospiti, pertanto il congresso è gratuito per tutti.
Compila il modulo per inviarci la tua richiesta di iscrizione.
I campi indicati con asterisco sono obbligatori.