23° Congresso Internazionale di Terapia Implantare

21-22-23 Ottobre 2021 – Verona, Palazzo della Gran Guardia

I bisogni espressi e latenti del paziente nell’era digitale

La 23° edizione del congresso ha per titolo “I bisogni espressi e latenti del paziente nell’era digitale” ed esalta le nuove modalità di interazione con il paziente, gli strumenti di analisi dei suoi bisogni, le potenzialità terapeutiche e le innovazioni protocollari oggi disponibili per ottimizzare i trattamenti.

Vai al programma

Abbiamo dovuto attendere un intero anno per potervi rincontrare, ma ripartiamo dal tema che da anni caratterizza il Congresso di Verona: la lettura dei bisogni del paziente.

Come in passato, obiettivo principale del congresso è di integrare scienza, tecnologia e clinica a beneficio della crescita professionale del clinico e della qualità di vita dei suoi pazienti.

Il congresso di quest’anno è articolato in undici brevi sessioni monotematiche che illustrano dettagliatamente i principali aspetti del trattamento implantoprotesico ed ortodontico. Denominatore comune di ogni sessione è la componente digitale alla guida di protocolli e tecniche.

Sono stati organizzati inoltre un FORUM DI ORTODONZIA, un CORSO PER IGIENISTI DENTALI, un CORSO DI APPROFONDIMENTO PER CHIRURGIA CON IMPIANTI ZIGOMATICI e un WORKSHOP DIGITALE. A latere del congresso, sono previsti alcuni workshop su vari ausili digitali a supporto del trattamento implantoprotesico ed ortodontico.

Iscrizione online

Compila il modulo per inviarci la tua richiesta di iscrizione.
I campi indicati con asterisco sono obbligatori.

 Congresso (iscrizione online gratuita) Workshop digitale (iscrizione online gratuita) Forum ortodonzia (iscrizione online gratuita) Corso Igienisti (iscrizione online gratuita) Corso zigomatici (quota iscrizione euro 500 + iva)


Acconsento al trattamento dei miei dati personali in accordo alla vostra informativa privacy.*

 Acconsento a ricevere comunicazioni esclusive ed aggiornamenti sul mondo odontoiatrico da parte di Biomax SpA.