23° Congresso Internazionale di Terapia Implantare
21-22-23 Ottobre 2021 – Verona, Palazzo della Gran Guardia
I bisogni espressi e latenti del paziente nell’era digitale
La 23° edizione del congresso ha per titolo “I bisogni espressi e latenti del paziente nell’era digitale” ed esalta le nuove modalità di interazione con il paziente, gli strumenti di analisi dei suoi bisogni, le potenzialità terapeutiche e le innovazioni protocollari oggi disponibili per ottimizzare i trattamenti.
Abbiamo dovuto attendere un intero anno per potervi rincontrare, ma ripartiamo dal tema che da anni caratterizza il Congresso di Verona: la lettura dei bisogni del paziente.
Come in passato, obiettivo principale del congresso è di integrare scienza, tecnologia e clinica a beneficio della crescita professionale del clinico e della qualità di vita dei suoi pazienti.
Il congresso di quest’anno è articolato in undici brevi sessioni monotematiche che illustrano dettagliatamente i principali aspetti del trattamento implantoprotesico ed ortodontico. Denominatore comune di ogni sessione è la componente digitale alla guida di protocolli e tecniche.
Sono stati organizzati inoltre un FORUM DI ORTODONZIA, un CORSO PER IGIENISTI DENTALI, un CORSO DI APPROFONDIMENTO PER CHIRURGIA CON IMPIANTI ZIGOMATICI e un WORKSHOP DIGITALE. A latere del congresso, sono previsti alcuni workshop su vari ausili digitali a supporto del trattamento implantoprotesico ed ortodontico.
Iscrizione online
Compila il modulo per inviarci la tua richiesta di iscrizione.
I campi indicati con asterisco sono obbligatori.